ESCLUSIVO Conosci il tuo corpo, riprendi il controllo e migliora la tua salute

  • Nessun prodotto nella lista
  • Nessun prodotto aggiunto al confronto
  •  x 
  • Il tuo carrello è ancora vuoto

Un nuovo studio smentisce il mito dei sei pasti necessari per perdere peso. La formula corretta per il dimagrimento: colazione abbondante, pranzo di medie dimensioni e cena leggera.

Dimentica tutto ciò che ti è stato detto sulle diete. Un nuovo studio, recentemente pubblicato, ha dimostrato che consumare tre pasti al giorno è il metodo migliore per perdere peso e abbassare i livelli di glicemia nel sangue.

I risultati di uno studio effettuato da un gruppo di ricercatori, su un campione di decine di migliaia di soggetti provenienti da cinque Paesi diversi, hanno mostrato che un maggiore consumo di sale non aumenta il rischio di infarto, ictus o morte prematura. In alcuni casi, è stato riscontrato un rapporto inverso tra assunzione di sale e aumento del rischio di morbilità e mortalità.

Integratori alimentari

Dalla fine degli anni ‘80 stiamo assistendo a una crescita esponenziale del mercato degli integratori alimentari. Oggi, sono centinaia di migliaia le persone che fanno uso di integratori per svariati motivi.

In generale, la maggior parte dei consumatori li utilizza per integrare la carenza di vitamine e/o di minerali e per mantenere un buono stato di salute.

Non è un segreto che l’attività fisica è salutare sia per il corpo che per l'anima. Uscire, allenarsi, viaggiare e stare con amici e familiari sono le chiavi principali per stare bene. Il nostro corpo ha, comunque, bisogno di cure amorevoli per mantenere uno stile di vita attivo, soprattutto quando invecchiamo. Ecco perché è importante essere attenti a mantenere tutto in funzione, proprio come una macchina ben oliata.

Condividiamo le nostre scoperte mediche sull'efficacia del "mix di integratori alimentari" con le seguenti aziende farmaceutiche:

  • 1